Opzione Casa Vacanze

18 agosto 2013
Come casa vacanze
 
Casa Gioia come a casa mia!
 

Chi prenota Casa Gioia come Casa Vacanze, potrà fruire della nostra struttura al pieno delle sue potenzialità, con tutta la libertà di utilizzo diventando un appartamento a completa disposizione.

In tal caso la cucina sarà ben corredata (pentole, padelle, piatti di varie forme e dimensioni, accessori vari, ecc.) al fine di prepararsi pranzi, cene e tutto ciò che si desidera, come si fosse nella cucina di casa propria! 
 
 
 
Il paese di Caprino Veronese è ben servito e Casa Gioia si trova a due minuti a piedi dal centro: negozi e supermercati, con ottimo rapporto qualità/prezzo, renderanno il vostro soggiorno comodo ed ulteriormente vantaggioso. 
    
     
                                                          
                     

Che i vostri piatti siano pietanze semplici o delle articolate opere d'arte, sia che siate un provetto cuoco o una maestra di cucina, ad ogni modo la nostra struttura vi lascerà tutto lo spazio per esprimervi appieno in tal senso. 

Casa Gioia è spaziosa e, nelle belle giornate/serate dei periodi primaverili ed estivi, risulta bellissimo pranzare all'aria aperta o cenare a lume di candela sotto un cielo di stelle: il giardino è grande abbastanza per scegliere il luogo adatto.
 
 
 
 
   
Casa Gioia ha stanze con letti a castello e configurazioni atte a ben accomodare anche le famiglie numerose: ideale per una serena vacanza.                                                       
 

 A chi prenota Casa Gioia come Casa Vacanze, non viene servita al mattino la prima colazione, intendendo che tale attività sia a cura dell'ospite.

 

 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy